Carriera a rischio per l’ala degli All Blacks. La conferma del coach dei Crusaders
Completamente fuori controllo. Così la stampa neozelandese ha definito il comportament0 di Zac Guildford ad una festa a Christchurch una decina di giorni fa. Il giocatore 23enne, che durante i Mondiali del 2011 aveva ammesso i suoi problemi con l’alcol non beveva da oltre un anno, due weekend fa la ricaduta.
L’ala si è estromesso autonomamente dalla rosa del suo club, i Crusaders, in attesa dell’inchiesta che sia la franchigia che la NZRU stanno conducendo.
In tanti temono che Guildford stia mettendo seriamente a rischio la sua carriera professionistica. A farlo capire è anche il coach dei Crusaders, Todd Blackadder: “Se l’alcol c’entra in questa vicenda? Purtroppo sì e quando le circostanze e i dettagli saranno pubblici tutti si renderanno conto di quanto profondo sia il problema. Qui il rugby conta poco”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.