Decisione attesa dopo l’arresto dei giorni scorsi. Al suo posto Giovanelli o Berghenti
Qualche giorno fa il numero uno dei Crociati è stato arrestato per una vicenda che nulla ha a che vedere con il rugby: Luigi Villani è stato fermato per i suoi ruoli come vicepresidente di Iren e consigliere regionale del Pdl in una vicenda di corruzione e peculato che ha portato – tra gli altri – anche all’arresto dell’ex sindaco di Parma Pietro Vignali.
Un tornado giudiziario che non poteva anche lambire la società ducale, nonostante la non assidua presenza di Villani nelle vicende dei Crociati. Manca ancora l’ufficialità ma a OnRugby da Parma arriva infatti la notizia che il presidente si sarebbe dimesso dal suo ruolo. Una decisione aspettata e inevitabile. Il suo posto potrebbe essere preso da Massimo Giovanelli, direttore generale e vero uomo-ovunque del club, ma in corsa ci sarebbe anche Giampaolo Berghenti, oggi consigliere nel CDA dei Crociati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.