Un contratto di pochi mesi per giocare il Super Rugby 2013: questa la proposta al tallonatore dei Saracens. Tom Sexton verso i Rebels
L’ex capitano degli Springboks, ora ai Saracens, era dato da tempo sulla via del Tolone di Mourad Boujellal, ma dal Sudafrica rimbalza ora la notizia che il prima linea starebbe per chiudere un contratto con la franchigia di Cape Town per giocare già nel Super Rugby 2013 che inizierà tra meno di un mese. In realtà la pista-Stormers non esclude quella francese: la squadra sudafricana ha ben due tallonatori infortunati (Tiaan Liebenberg e Scarra Ntubeni) e con il numero 2 starebbe pensando di far giocare Deon Fourie, ma si tratterebbe di una soluzione tampone. Da qui l’idea di ingaggiare subito Smit con un contratto di qualche mese, per poi lasciarlo libero di andare in Francia.
Rimanendo in tema di mercato e Super Rugby: i Melbourne Rebels starebbero per mettere sotto contratto il tallonatore del Leinster Tom Sexton. Per lui un contratto a partire dal 2014.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.