A poco più di sette giorni dall’esordio, Jacques Brunel ha ancora diversi nodi da sciogliere nella formazione che affronterà la Francia nella prima giornata del Sei Nazioni. I bookmaker, invece, hanno già un’idea precisa sull’Italia e sul suo cammino nella competizione: non è un giudizio lusinghiero al momento, visto che oltre alla quota a 201,00 nella scommessa sul vincente, gli azzurri sono bocciati anche per le singole partite. Per i bookie la possibilità più probabile è che l’Italia non vinca nemmeno un match (opzione a 1,91), mentre per un solo successo si sale già a 2,25. Per due vittorie si balza a 6,50, il tris vola a 29 volte la posta.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.