Il prima linea potrebbe sostituire Castrogiovanni. Due settimane fa però era a Parma…
La notizia l’ha data per primo The Leicestershire, normalmente piuttosto ben informato sui movimenti attorno a quello che avviene ai Tigers (ripreso dalle nostre parti da Inside Rugby): Richard Cockerill avrebbe messo gli occhi su Fabio Staibano come eventuale sostituto di Martin Castrogiovanni. Il pilone azzurro è sulla via del Tolone e a Leicester stanno pensando al giocatore degli Wasps che dopo un inizio di stagione molto positivo si è poi perso per strada e vede un po’ poco il campo.
Quindi l’idea di portare a Welford Road l’italiano, che però un paio di settimane fa è stato visto a Parma per l’ultima gara di Heineken delle Zebre e non si esclude per lui un rientro in Emilia dopo l’esperienza con gli Aironi.
Sempre lo stesso media inglese ci informa anche dell’interessamento dei Tigers per Steffon Armitage, sempre sulla direttiva Leicester-Tolone.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.