Lo hanno deciso i Crusaders. Il giocatore si sottoporrà a un trattamento intensivo per superare i suoi problemi con l’alcol
I Crusaders hanno deciso: Zac Guildford rimarrà fuori squadra per un periodo indeterminato e si sottoporrà a un trattamento intensivo per superare i suoi problemi con l’alcol. Lo ha annunciato la dirigenza della franchigia di Christchurch che ha anche fatto sapere che lungo tutto questo periodo rimarrà vicino al ragazzo e che monitorerà la situazione. L’ala lo scorso 12 gennaio si è reso protagonista di una serata parecchio movimentata dopo un periodo di oltre un anno in cui non aveva toccato nulla di alcolico. Ora questa decisione che allontana Zac dal rugby giocato e lo mette fuori dal professionismo, speriamo per un lasso di tempo che sia il più breve possibile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.