Una commozione cerebrale ferma il giocatore del Biarritz. Convocato al suo posto Pierrick Gunther
L’ultima giornata di Top 14 prima del Sei Nazioni si sta rivelando piuttosto pesante per il ct transalpino Philippe Saint-André. Per la sfida di domenica dell’Olimpico l’allenatore dei bleus non potrà contare su Wenceslas Lauret, il 23enne giocatore del Biarritz è rimasto vittima di una commozione cerebrale durante la partita con il Tolosa di venerdì sera. Chiamato al suo posto Pierrick Gunther, altrettanto giovane promessa, e scusate se è poco…
Lunedì il ct renderà nota la lista dei 23 giocatori per l’Italia, per il XV titolare bisognerà invece aspettare qualche giorno in più.
Questi i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Roma secondo L’Equipe
Avanti (13) : Domingo, Debaty, Szarzewski, Kayser, Ducalcon, Mas, Papé (cap.), Maestri, Suta (ou Taofifenua), Dusautoir, Nyanga, Picamoles, Chouly.
Trequarti (10) : Machenaud, Parra, Michalak, Trinh-Duc, Mermoz, Fritz, Fofana, Huget, Buttin, Médard (ou Bastareaud)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.