A cura dell’ufficio stampa Romagna RFC
L’Ufficio Organizzazione Gare della FIR ha reso note in una comunicazione alle Società le date dei diversi recuperi da disputare per il Campionato Nazionale di Serie A1. Le condizioni climatiche delle scorse settimane hanno reso impossibile il disputarsi di diverse partite: la capolista Unione Rugby Capitolina e il CUS Verona sono infatti le due sole formazione che fino a questo punto hanno giocato tutte le 12 partite programmate.
Tutte le formazioni riposeranno in occasione del week-end di sabato 2 e domenica 3 febbraio ed i recuperi prenderanno il via soltanto sabato 9 febbraio, con l’incontro tra Udine e Accademia di Tirrenia. Il Romagna RFC sarà impegnato nella giornata successiva, quando ospiterà il Rugby Lyons nel recupero dell’ottava giornata di campionato.
Questo il programma dei recuperi:
Rugby Lyons vs Rugby Brescia del 20/01/13 rec. 09/03/13
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.