I due transalpini potrebbero saltare la trasferta in Italia per la gara dell’Olimpico. Lauret salta tutto il Sei Nazioni: stop di tre mesi
Non sono giorni fortunati a Marcoussis: il ct francese Philippe Saint-André deve infatti fronteggiare una lista di infortunati che cresce con il passare delle ore. Intanto Wenceslas Lauret, che già era indisponibile per la trasferta in Italia, salterà l’intero torneo: la commozione cerebrale rimediata nell’ultima giornata del Top 14 è più grave del previsto e il giocatore del Biarritz dovrà stare fermo tre mesi.
In più nelle ultime ore le nuove preoccupazioni si chiamano Fulgence Ouedraogo e Louis Picamoles: il primo ha un problema alla caviglia, il secondo lamenta un fastidio alla coscia, entrambi potrebbero saltare la partita con l’Italia in programma domenica pomeriggio all’Olimpico di Roma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.