Gli azzurrini U20 se la vedranno con Cile, Namibia e Portogallo. Si inizia il 28 maggio ad Antofagasta. Finali il 9 di giugno
L’IRB ha annunciato la composizione dei due gironi delle squadre che prendono parte al Junior World Rugby Trophy di quest’anno, che si terrà tra il 28 maggio e il 9 giugno ad Antofagasta (Cile).
Lì, a due passi dalle Ande, la nostra nazionale U20 deve riconquistarsi il diritto di prendere parte al Mondiale Juniores di categoria, perso l’anno scorso in Sudafrica con un torneo davvero negativo. Gli azzurri allenati da Guidi sono nella Pool A con i padroni di casa, Portogallo e Namibia mentre nel girone B ci sono Giappone, Tonga, Canada e Uruguay.
Il 28 maggio l’Italia debutta con la Namibia, il primo giugno c’è la sfida al Cile e il 5 quella al Portogallo. Finali il 9 giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.