Il centro irlandese annuncia alla BBC che con ogni probabilità quello che parte sabato sarà il suo ultimo torneo
34 anni, 119 caps con la maglia della nazionale (83 da capitano), 45 mete realizzate, una tonnellata di punti marcati. E l’ultimo Sei Nazioni da giocare sul campo. Brian O’Driscoll ha confermato alla BBC che il torneo che va iniziando questo fine settimana con ogni probabilità sarà per lui l’ultimo di una carriera da incorniciare. Eventualità che non cade come un fulmine a ciel sereno, ma per la prima volta BOD ne ha parlato apertamente: “E’ molto probabile che questo sarà il mio ultimo Sei Nazioni ma ancora non ho permesso a me stesso di pensare sul serio a questa eventualità. Però…”
O’Driscoll è titolare nella sfida che sabato pomeriggio a Cardiff metterà di fronte Galles e Irlanda nella gara inaugurale del Sei Nazioni 2013 (diretta tv su SkySport2 alle ore 14.30).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.