Maglia numero 12 per l’atteso debutto del trequarti del Gloucester. In prima linea Joe Marler al posto di Corbisiero
E’ da molti indicata come la grande favorita alla vittoria finale del Sei Nazioni 2013. C’è grande attesa attorno all’Inghilterra che lo scorso novembre al termine di un mese di test-match con più ombre che luci riuscì a travolgere niente meno che gli All Blacks. Il ct Stuart Lancaster lamenta un discreto numero di infortunati, ma è anche vero che il bacino a cui può attingere non ha praticamente rivali.
Sabato a Twickenham arriva la Scozia (diretta tv su SkySport2 a partire dalle 17) e il XV che scenderà in campo con la maglia bianca è stato annunciato e prevede il debutto di Billy Twelvetrees tra i centri mentre in prima linea Marler prende il posto dell’infortunato Corbisiero.
Inghilterra: Alex Goode (Saracens); Chris Ashton (Saracens), Brad Barritt (Saracens), Billy Twelvetrees (Gloucester), Mike Brown (Harlequins); Owen Farrell (Saracens), Ben Youngs (Leicester); Joe Marler (Harlequins), Tom Youngs (Leicester), Dan Cole (Leicester); Joe Launchbury (London Wasps), Geoff Parling (Leicester); Tom Wood (Northampton), Chris Robshaw (Harlequins, Capt.), Ben Morgan (Gloucester)
Riserve: Dylan Hartley (Northampton), Mako Vunipola (Saracens), David Wilson (Bath), Courtney Lawes (Northampton), James Haskell (London Wasps), Danny Care (Harlequins), Toby Flood (Leicester), David Strettle (Saracens)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.