Sono 37 gli atleti che ora stanno preparando la sfida all’Italia in programma sabato
L’Italia la pratica cucchiaio di legno l’ha già evasa, la Scozia ancora no. Esperti e addetti ai lavori (e presunti tali) avevano indicato in queste due squadre le maggiori pretendenti al per nulla agognato riconoscimento. Il primo turno è andato come tutti sappiamo e gli scozzesi – che sabato incontreranno ad Edimburgo proprio l’Italia – allargano il gruppo: il ct Scott Johnson ha chiamato ben 13 giocatori che vanno ad integrare i 23 che hanno perso a Twickenham.
Aggiunti Pat MacArthur, Robert Harley, Peter Murchie, Grant Gilchrist e Peter Horne, che avevano già preso parte alla preparazione della trasferta londinese.
A questi si sommano gli 8 giovani atleti che arrivano dalla Scozia A: Jon Welsh, Alasdair Dickinson, Steve Lawrie, Richie Verno, Sean Kennedy, Tom Heathcote, Nikki Walker e Duncan Taylor.
Come vi abbiamo detto stamattina con ogni probabilità il Sei Nazioni di Alasdair Strokosch è già finito: domani una risposta definitiva da parte dello staff medico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.