Il centro del Benetton Treviso non ce la fa a recuperare per sabato, per Canale decisive le prossime 48 ore. Ghiraldini ok
Ghiraldini non ha grossi problemi, la cattive notizie arrivano però dal reparto arretrato: questo il comunicato FIR
Il centro della Nazionale Italiana Rugby e della Benetton Treviso Alberto Sgarbi è stato sottoposto ieri sera a radiografia e risonanza magnetica presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma a seguito del trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato domenica nella prima giornata dell’RBS 6 Nazioni 2013.
Gli esami strumentali hanno escluso lesioni ossee di tibia e perone ed hanno evidenziato un trauma distorsivo del compartimento esterno con interessamento del legamento astragalo-peroneale anteriore.
Il giocatore inizierà quanto prima le terapie del caso con lo staff medico della Squadra Nazionale e la sua situazione verrà rivalutata in vista della terza giornata del Torneo.
Il centro dello Stade Rochelais Gonzalo Canale è stato sottoposto ad ecografia muscolare e risonanza magnetica alla coscia sinistra a seguito di un trauma contusivo riportato contro la Francia: gli esami hanno escluso lesioni muscolari e l’atleta svolgerà nei prossimi giorni allenamenti collettivi con il gruppo e sedute di terapia personalizzate.
La sua situazione verrà rivalutata nelle prossime quarantotto ore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.