Buone risposte dal concentramento organizzato dal Livorno rugby
I più piccoli atleti tesserati Rugby Etruschi Livorno stanno mostrando entusiasmo, buonissimi numeri ed una passione fuori del comune. Gli under 8 verdeamaranto hanno disputato domenica scorsa sul ‘Maneo’ di via Settembrini, nel concentramento organizzato dai ‘cugini’ del Livorno Rugby, tre buone gare. Presenti Livorno, Etruschi, Gispi Prato ed una compagine che unisce le forze di Prato e Pistoia. Proprio contro la mista, gli Etruschini hanno pareggiato la prima partita. Successivamente, i verdeamaranto hanno vinto con il Gispi e perso con il Livorno. I piccoli Etruschi si sono esaltati, con buoni placcaggi, con mete realizzate in velocità ed una brillante organizzazione di gioco. Contenti della serietà dimostrata e dei risultati raggiunti gli allenatori Donatini, Bartoli e Marinai. E’ stata, quella di domenica, davvero una grande festa dello sport. Quello genuino, quello all’insegna del puro divertimento. Gli atleti Etruschi protagonisti: Consani, Perciavalle, Mazzoni, Laronzi, Sardelli, Mannucci I, Mannucci G., Bernocchi, Raffo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.