Sei Nazioni: e ora è corsa per un biglietto degli azzurri

La vittoria contro la Francia ha messo il vento in poppa alle prevendite per Galles e Irlanda

ph. Sebastiano Pessina

Era prevedibile e non possiamo che esserne contenti: la vittoria sulla Francia ha dato una grossa spinta alle vendite dei biglietti per le due restanti partite interne deglla Banda Brunel all’Olimpico contro Galles e Irlanda. Superare quei 180mila spettatori complessivi per le tre partite non è più così impossibile. Anzi. E se a Murrayfield dovesse andare molto bene…  beh, i sold-out diventerebbero molto probabili.
Il comunicato FIR:

 

La sfida alla Francia di domenica 3 febbraio, in cui la vittoria degli Azzurri di Brunel ha coronato una giornata che aveva preso il via con la suggestiva cerimonia di consegna dei caps agli Azzurri del passato, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dell’Italrugby disseminati lungo la penisola e nessuno di loro sembra voler mancare ai prossimi due appuntamenti interni di Parisse e compagni nell’RBS 6 Nazioni 2013.

Dopo la trasferta scozzese di sabato, gli Azzurri torneranno allo Stadio Olimpico di Roma sabato 23 febbraio contro il Galles ed ancora il 16 marzo, ultima tappa del Torneo, contro l’Irlanda: le prevendite online (www.listicket.it) e nelle ricevitorie LIS hanno subito nelle ultime ore un sorprendente incremento, con i tagliandi che hanno quadruplicato il ritmo di vendita.

A due settimane dalla partita con il Galles, gli spettatori che hanno già in tasca un biglietto per l’Olimpico hanno ampiamente superato le cinquantamila unità, confermando il trend positivo che ha già caratterizzato il match inaugurale contro la Francia.

Prezzi e dettagli sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sulla pagina della biglietteria ufficiale FIR, ticket.federugby.it

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

“Grazie Sergio”: il rugby italiano renderà omaggio a Parisse nel giorno di Italia-Francia

Il match dell'Olimpico sarà dedicato all'ex capitano azzurro, che potrà nuovamente salutare il suo pubblico dopo l'ultima partita giocata a Roma nel 2...

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico degli Azzurri dopo la partita col Galles

Gli Azzurri perdono un elemento di esperienza davanti

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: 5 Azzurri inseriti dalla stampa estera nei “Team of Week” del secondo turno

Prima linea molto apprezzata, così come Lorenzo Cannone e due trequarti

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: Lorenzo Cannone candidato come “Player of the Week”

Il terza linea degli Azzurri in lizza per l'importante riconoscimento

10 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sergio Parisse: “L’Italia in campo da favorita, non era scontato riuscire a fare la partita che ha fatto”

Le parole del totem azzurro che fa i complimenti a Gonzalo Quesada e al suo gruppo di giocatori

10 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni: Italia-Galles vista dalle statistiche

Azzurri cinici nel mettere punti a referto, trascinati da un super Lorenzo Cannone

10 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale