Sei Nazioni: e ora è corsa per un biglietto degli azzurri

La vittoria contro la Francia ha messo il vento in poppa alle prevendite per Galles e Irlanda

ph. Sebastiano Pessina

Era prevedibile e non possiamo che esserne contenti: la vittoria sulla Francia ha dato una grossa spinta alle vendite dei biglietti per le due restanti partite interne deglla Banda Brunel all’Olimpico contro Galles e Irlanda. Superare quei 180mila spettatori complessivi per le tre partite non è più così impossibile. Anzi. E se a Murrayfield dovesse andare molto bene…  beh, i sold-out diventerebbero molto probabili.
Il comunicato FIR:

 

La sfida alla Francia di domenica 3 febbraio, in cui la vittoria degli Azzurri di Brunel ha coronato una giornata che aveva preso il via con la suggestiva cerimonia di consegna dei caps agli Azzurri del passato, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dell’Italrugby disseminati lungo la penisola e nessuno di loro sembra voler mancare ai prossimi due appuntamenti interni di Parisse e compagni nell’RBS 6 Nazioni 2013.

Dopo la trasferta scozzese di sabato, gli Azzurri torneranno allo Stadio Olimpico di Roma sabato 23 febbraio contro il Galles ed ancora il 16 marzo, ultima tappa del Torneo, contro l’Irlanda: le prevendite online (www.listicket.it) e nelle ricevitorie LIS hanno subito nelle ultime ore un sorprendente incremento, con i tagliandi che hanno quadruplicato il ritmo di vendita.

A due settimane dalla partita con il Galles, gli spettatori che hanno già in tasca un biglietto per l’Olimpico hanno ampiamente superato le cinquantamila unità, confermando il trend positivo che ha già caratterizzato il match inaugurale contro la Francia.

Prezzi e dettagli sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sulla pagina della biglietteria ufficiale FIR, ticket.federugby.it

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Con la Georgia non l’avevamo preparata così, ma è importante riuscire a vincere anche le partite brutte”

In conferenza stampa il tecnico Azzurro affiancato da Nacho Brex, soddisfatti sì della vittoria ma fino a un certo punto

17 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: a Genova l’Italia piega l’ostinata difesa della Georgia

Gli Azzurri conducono il gioco, ma nel primo tempo vanno in grande difficoltà sulle ripartenze dei Lelos; infine però l'assedio dei padroni di casa ha...

17 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: due anni dopo Batumi l’Italia ritrova la Georgia. La preview del match

A Genova gli Azzurri vogliono tornare alla vittoria, mentre per i Lelos sarà come sempre una partita speciale

17 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Lamaro verso la Georgia: “Il ricordo di Batumi è vivido nelle nostre menti. Non dobbiamo concedere mete facili”

Il capitano Azzurro: "Lelos squadra da temere e rispettare. Ricordiamo quello che fece Niniashvili contro di noi due anni fa"

16 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: Tommaso Allan lascia il raduno Azzurro

Ecco il bollettino medico diramato dallo staff della Nazionale, ritorno in Azzurro sfortunato per il trequarti del Perpignan

16 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale