Sei Nazioni: e ora è corsa per un biglietto degli azzurri

La vittoria contro la Francia ha messo il vento in poppa alle prevendite per Galles e Irlanda

ph. Sebastiano Pessina

Era prevedibile e non possiamo che esserne contenti: la vittoria sulla Francia ha dato una grossa spinta alle vendite dei biglietti per le due restanti partite interne deglla Banda Brunel all’Olimpico contro Galles e Irlanda. Superare quei 180mila spettatori complessivi per le tre partite non è più così impossibile. Anzi. E se a Murrayfield dovesse andare molto bene…  beh, i sold-out diventerebbero molto probabili.
Il comunicato FIR:

 

La sfida alla Francia di domenica 3 febbraio, in cui la vittoria degli Azzurri di Brunel ha coronato una giornata che aveva preso il via con la suggestiva cerimonia di consegna dei caps agli Azzurri del passato, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dell’Italrugby disseminati lungo la penisola e nessuno di loro sembra voler mancare ai prossimi due appuntamenti interni di Parisse e compagni nell’RBS 6 Nazioni 2013.

Dopo la trasferta scozzese di sabato, gli Azzurri torneranno allo Stadio Olimpico di Roma sabato 23 febbraio contro il Galles ed ancora il 16 marzo, ultima tappa del Torneo, contro l’Irlanda: le prevendite online (www.listicket.it) e nelle ricevitorie LIS hanno subito nelle ultime ore un sorprendente incremento, con i tagliandi che hanno quadruplicato il ritmo di vendita.

A due settimane dalla partita con il Galles, gli spettatori che hanno già in tasca un biglietto per l’Olimpico hanno ampiamente superato le cinquantamila unità, confermando il trend positivo che ha già caratterizzato il match inaugurale contro la Francia.

Prezzi e dettagli sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sulla pagina della biglietteria ufficiale FIR, ticket.federugby.it

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia: Genova, Udine e Torino le sedi per i test match di novembre 2025

L'Australia una delle probabili avversarie, alla ricerca del riscatto dopo il 2022

10 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Il carattere della squadra mi fa ben sperare in vista del Sei Nazioni”

A Piacenza il ct della Nazionale azzurra ha toccato diversi temi, dalla situazione di Giosuè Zilocchi ai ricordi del test match del 1998

8 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ross Vintcent: “Arrivato in Italia non pensavo di giocare. L’inizio è stato difficile, ma tutti mi hanno aiutato”

Il numero 8 azzurro ha raccontato il suo arrivo nella penisola a 18 anni, gli inizi del suo percorso e il grande aiuto datogli dal Rugby Seven per cre...

5 Dicembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

La meta di Menoncello in Italia-All Blacks è la “Try of the week” dell’ultima settimana di Autumn Nations Series

La marcatura del centro azzurro è stata premiata dai tifosi di tutto il mondo nella votazione di questi giorni

28 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: ufficiali due Test Match con gli Springboks a luglio 2025

Arriva la conferma dalla SA Rugby, la nazionale di Gonzalo Quesada affronterà i campioni del mondo

27 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Michele Lamaro: buone notizie verso il Sei Nazioni 2025

Arrivano ulteriori aggiornamenti (positivi) sul capitano azzurro

27 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale