Premiership e Top 14, negli anticipi ridono Sale e Racing

In Inghilterra l’ultima della classe ferma Exeter, in Francia a cadere è invece il Clermont. Partite caratterizzate dalle assenze per Sei Nazioni

Una meta per tempo e i Sale Sharks ottengono una vittoria importantissima su Exeter che permette alla squadra dell’area di Manchester di avvicinarsi a London Welsh e London Irish, che però devono ancora giocare. Da registrare la 76a meta di Mark Cueto, record di Premiership. Il resto della 14a giornata del campionato inglese si gioca tutto di sabato: partite più attese quella tra Saints e Gloucester e il posticipo serale tra Harlequins e London Wasps.

 

 

Il Racing Metro stoppa il Clermont nell’anticipo della 17a giornata del massimo torneo francese. Partita caratterizzata dall’assenza di mete e dal piede di Jonathan Wisniewski, che ha segnato dalla piazzola tutti i punti dei parigini.
Le altre gare in programma verranno giocate sabato, partite più attese sono Montpellier Biarritz e Castres-Stade Francais.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: 10 club su 14 sono in perdita, uno dei quali di quasi 17 milioni di euro

Si pensa a un abbassamento del salary cap che attualmente è di 10,7 milioni annui

14 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: ufficiali i budget delle squadre professionistiche, Stade Toulousain ricchissimo, Castres sorprende, Lione delude

La commissione di controllo dei campionati professionistici francesi ha pubblicato l' analisi dei risultati sportivi della stagione 2023/24 in ​​base ...

12 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Monty Ioane si è infortunato con il Lione: ecco i tempi di recupero

L'ala della nazional dovrà rimanere per un po' lontano dai campi

11 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Sébastien Chabal ha raccontato i suoi problemi di memoria post carriera

L'ex giocatore francese si è aperto in maniera molto profonda

10 Aprile 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

“Più paura che dolore”, Ange Capuozzo rassicura il Tolosa e l’Italia sull’infortunio

L'infortunio c'è ma si parla di problema meno grave di quanto temuto

9 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14