Brunel mette in guardia la squadra: «Si dice che la Scozia non sia una grande squadra al momento, ma la verità è che sono un team difficile contro cui giocare, soprattutto a Murrayfield». Un avvertimento confermato anche nelle quote per la seconda giornata del Sei Nazioni, nelle quali l’Italia parte in salita: la seconda vittoria si gioca a 2,70, ma la Scozia – che è obbligata a vincere per evitare un probabile cucchiaio di legno – è favorita a 1,50. Ad eccezione di Sgarbi, infortunato, è confermata la stessa formazione azzurra di una settimana fa: dopo la meta all’Olimpico, il bis di Parisse è dato a 5,00 (per Castrogiovanni si sale a 9,00), mentre il favorito in tabellone è Tim Visser, a 2,62. La prima scelta italiana è invece Venditti a 3,50.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.