Leicester batte i London Welsh e raggiunge gli Harlequins in testa alla classifica. Perdono anche i Saracens
Un fine settimana caratterizzato dalle tante assenze dei giocatori impegnati a giocare il Sei Nazioni con le rispettive nazionali. Il risultato più rumoroso nel campionato inglese è quello che vede Gloucester espugnare Northampton, con i Saints messi ko 11-27 e che ora vengono scavalcati in classifica proprio dai cherry & white. I Tigers battono i London Welsh 28 a 12 grazie a tre mete a zero. Fa rumore anche la vittoria dei London Irish sui Saracens per 29 a 16, maturata nella parte centrale del secondo tempo. Netta l’affermazione di Bath su Exeter (32-9).
Risultato clamoroso anche nel posticipo serale, con gli Harlequins che vengono battuti in casa 17 a 16 dai London Wasps: i Tigers ora sono primi a pari merito proprio con i Quins e le Vespe salgono al quarto posto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.