L’incontro recupera la nona di campionato rinviata per maltempo
Dopo la domenica di sosta, il Romagna torna in campo domenica 10 febbraio per il recupero dell’incontro con i Rugby Lyons, valido per l’VIII giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A1 e rinviato a causa del maltempo lo scorso 9 dicembre. Il Romagna ospiterà la formazione piacentina, tra le candidate alla conquista del titolo finale e autrice di un ottimo percorso in campionato. Finora i Lyons sono stati fermati soltanto in due occasioni, entrambe in trasferta, dalla Capitolina e dal Recco, le due dirette concorrenti per la vetta della classifica. Nell’ultima partita giocata due settimane fa sul campo dell’Udine, i piacentini hanno centrato un’importante vittoria, rilanciandosi in classifica.
Il Romagna si presenta a questo appuntamento dopo le tre sconfitte incassate a gennaio, nelle quali però i galletti sono sempre riusciti a portare a casa almeno il bonus difensivo, così da raccogliere quattro punti preziosissimi per la classifica e mantenere a distanza le dirette avversarie nella lotta per non retrocedere. Anche in questa occasione sarà fondamentale per gli uomini di Urbani scendere in campo con la giusta grinta, per trovare punti che sarebbero importanti per ridare slancio al cammino in campionato.
Questi i giocatori scelti per la partita di domenica:
Il calcio di inizio dell’incontro, che sarà diretto dal sig. Tomò di Roma, è fissato per le ore 14.30 di domenica 10 febbraio 2013 allo Stadio del Rugby di Cesena. Ingresso € 5, gratuito minorenni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.