Una stagione più che fallimentare: il club scozzese ha deciso che la prossima stagione ci sarà uno staff nuovo al 100%
Lo scorso aprile eliminavano ai quarti di finale di Heineken Cup il favoritissimo Tolosa per poi essere sconfitti di un nulla in semifinale dall’Ulster. Nemmeno un anno dopo per l’Edimburgo arriva l’anno zero nel corso di una stagione che definire disastrosa è un eufemismo: sei ko in sei gare e zero punti in Heineken Cup, quart’ultimi in Pro12 con uno score di 10 sconfitte e solo quattro vittorie.
Inevitabile il punto e a capo arrivato oggi: l’intero staff tecnico – ha fatto sapere il club scozzese – non verrà confermato al termine della stagione , a partire ovviamente dall’head coach Michael Bradley il cui contratto era comunque in scadenza. l’allenatore della difesa Billy McGinty ha fatto di più: se n’è andato con effetto immediato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.