Cinque settimane poi “mitigate” a tre: il prima linea irlandese salterà le partite con Scozia e Francia, ma all’Olimpico di Roma ci sarà
Lo stamping commesso durante Irlanda-Inghilterra di domenica pomeriggio a Dublino costa tre settimane di squalifica per l’avanti irlandese Cian Healy. La Commissione del board del Sei Nazioni lo ha stabilito dopo aver sentito il giocatore: il suo fallo è stato categorizzati nel range medio, che prevedeva 5 settimane di stop ma ha deciso di concedere due settimane di riduzione, il massimo possibile. Ad ogni modo Healy questo fine settimana non avrebbe giocato con il suo club e quindi il board per rimanere nelle tre settimane di squalifica ha deciso che lo sto durerà sino al 10 marzo.
Per lui niente Scozia e Francia, ma sarà disponibile per la partita del 16 marzo con l’Italia all’Olimpico di Roma, quando si chiuderà il Sei Nazioni 2013.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZXmUP02wXOk
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.