A Murrayfield il numero dieci non ci sarà e il dopo è ancora tutto da decifrare. Kidney non potrà contare nemmeno su McCarthy
Lo stop ha una durata che al momento non è definibile ma lo staff medico della nazionale irlandese ha già comunicato al ct Declan Kidney che Jonathan Sexton di sicuro il prossimo fine settimana a Murrayfield non ci sarà e dopo si vedrà. Il mediano d’apertura era uscito durante la sfida poi persa con l’Inghilterra domenica passata.
E Sexton non sarà l’unico giocatore assente tra gli irlandesi: di Zebo già si sapeva (per lui torneo finito) così come della squalifica di Cian Healy, ma Kidney non potrà contare neppure su Mike McCarthy.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.