Il più moderno degli stadi inglesi non sarà tra le 12 strutture che ospiteranno le partite del Mondiale. Lo dice la stampa di Londra
Doveva essere un po’ il fiore all’occhiello delle sedi della RWC2015 ma alla fine non ci sarà: secondo quanto riferisce il Guardian lo Stadio Olimpico di Londra non sarà tra i 12 che ospiteranno le partite del torneo iridato inglese. A eliminarlo dalla lista sarebbero delle difficoltà tecnico/logistiche nella “conversione” della struttura in maniera tale che possa ospitare delle partite di rugby. Al momento non si sa molto di più.
Entro fine mese, al massimo metà marzo, il comitato organizzatore farà conoscere quali saranno le sedi prescelte per le partite. Lo Stadio olimpico, costruito appositamente per i Giochi della scorsa estate, farà da centro polifunzionale ospitando manifestazioni ed eventi di varia natura e dela 2016/2017 dovrebbe diventare anche lo stadio in cui giocherà il West Ham (calcio).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.