E’ una dura battaglia che ogni anno l’Italrugby combatte e che quest’anno vede come avversario numero uno la Francia. Al Sei Nazioni si lotta anche per evitare il ’cucchiaio di legno’, il poco onorevole riconoscimento che viene assegnato alla squadra che si classifica ultima. Gli azzurri non sono messi bene dopo il ko con la Scozia, ma i Bleus stanno ancora peggio, viste le due sconfitte nelle prime due giornate: se Saint André e i suoi vorranno evitare il wooden spoon devono almeno vincere un match, ma non sarà facile visto che – Scozia a parte – rimangono da affrontare tutte le squadre più forti. In quota però i bookmaker puntano l’Italia: la ’tradizione’ è più consolidata e un altro cucchiaio si gioca a 1,70. La Francia è a 4,75, poco più in basso della Scozia, piazzata a 5,00.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.