Jules Plisson non ha dubbi: per diventare veramente grande in Top 14, lo Stade Français deve imparare a vincere anche in trasferta. A una settimana dal ko contro Castres, la squadra parigina tornerà in campo sabato contro il Bordeaux, che invece arriva dal travolgente successo sul Tolone. Lo Stade Français deve almeno fare bottino pieno in casa se vuole rimanere in corsa per le fasi finali e in quota ha l’ok dei bookmaker: l’«1» è favorito a 1,07, mentre la seconda impresa dei girondini pagherebbe 7,50. In campo sabato anche il Clermont, battuto venerdì scorso dal Racing Metro: stavolta dovrebbe andare molto diversamente per la formazione di Cotter, data solo a 1,01 sullo Stade Montois (23,00).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.