Un fine settimana tutto in trasferta per il Rugby Colorno con la sola eccezione per i campioncini del Minirugby.
Sabato 16 Febbraio i piccoli biancorossi saranno protagonisti e sicuramente vincenti sul proprio campo, dove affronteranno Junior School, IC Felino, Fiorenzuola e Amatori Parma.
Trasferta in terra emiliana per il Cariparma Colorno Under 16. Il team di Bettati dopo la bellissima vittoria attesa da tempo, contro il Perugia nell’ultimo incontro, dovrà impegnarsi in un difficile incontro con i diavoli del Rugby Reggio.
Sarà un incontro che si preannuncia arduo già sulla carta. Nel girone di andata i diavoli avevano fatto vedere tutta la loro forza sul P.Pavesi e non mancheranno di fare lo stesso sul proprio terreno di gioco.
Rinviato invece il super derby tra Amatori e Arca di Gualerzi Under 20. Le due formazioni rivali si stanno contendendo il primato in classifica da inizio stagione.
Al momento gli Amatori guidano la classifica con quaranta punti e una partita in più, mentre l’Arca di Gualerzi è all’inseguimento dei blucelesti con 36 punti e il match con i Crociati da recuperare. Quindi è ancora tutto possibile e non resta che aspettare con il fiato sospeso.
Domenica tutti a Vicenza con la Serie A per il big match di stagione. Sarà uno scontro tra titani quello che attende i biancorossi di Prestera e Mordacci che saranno impegnati nella partita più importante e difficile della stagione.
I biancorossi arriveranno a Vicenza con cinque punti di vantaggio sugli avversari, secondi della classe. Ciò non basta a mettere serenità al gruppo, che nella partita di andata ha già avuto un assaggio delle enormi capacità dei rivali. Dopo un’indimenticabile partita al cardiopalma, una delle più belle di sempre al G.Maini, i nostri erano riusciti a conquistare la vittoria all’ultimo minuto.
Da non perdere dunque la trasferta a Vicenza per sostenere l’HBS Colorno a cui serve tutto l’appoggio e il sostegno dei tifosi per affrontare questa difficile sfida.
Infine da non dimenticare gli impegni di Coppa Italia per le donne del Rugby Colorno che stanno vivendo un periodo d’oro. Per l’Under 16 sarà l’occasione per riscattarsi contro il Forlì, formazione con la quale le biancorosse si stanno contendendo la Coppa Italia. Sempre a Forlì ci saranno anche le ragazze della seniores che sicuramente si distingueranno anche in questa occasione, sbaragliando le avversarie.
PROGRAMMA EVENTI:
SABATO 16 FEBBRAIO:
MInirugby: 7^concentramento a Colorno con Junior School, IC Felino, Fiorenzuola e Amatori Parma. Ore 15,00 ritrovo ore 14,15. Spogliatoi A,B,C,D.
Under 14: RINVIATA
Under 16: 5^giornata di ritorno Reggio Emilia vs Cariparma Colorno Under ore 17,00 – campo “Canalina” Reggio Emilia. Partenza ore 15,00
Under 20: 4^giornata di ritorno Amatori Parma vs Arca di Gualerzi ore 16,30, Moletolo. – RINVIATA
DOMENICA 17:
Serie C: 5^giornata di ritorno Valcuvia vs Rugby Casalmaggiore
Serie A: 3^giornata di ritorno Rugby Vicenza vs HBS Colorno ore 14,30. Ritrovo ore 10,00 partenza ore 10,45.
Coppa Italia Femminile: tappa a Forlì Seniores + Under 16 ore 11,00. Ritrovo ore 7,45 partenza ore 8,00.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.