Western Force sconfitta 30 a 23. E c’è il ritorno in campo per 80 minuti di James O’Connor
Un primo fine settimana totalmente dedicato alle squadre australiane (che a giugno si fermeranno per il tour dei British & Irish Lions).
La prima gara in assoluto della stagione vede la vittoria dei Melbourne Rebels su Western Force per 30 a 23. Partita divertente che ha visto i padroni di casa prendere in mano le redini alla mezz’ora circa per poi non lasciarle più. Due mete per Mafi tra gli ospiti, che a metà ripresa si sono trovati in 13 per due cartellini gialli ravvicinati.
La bella notizia è il rientro in campo di James O’Connor: schierato estremo ha giocato molto bene ed è rimasto in campo per tutti gli 80 minuti. Sabato mattina (diretta tv in esclusiva su SkySport2) tocca a Brumbies-Reds.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.