Vittorie anche per Clermont, Racing Metro e Biarritz. Il capitano azzurro è stato espulso: in caso di squalifica potrebbe saltare il Galles
La 18a giornata del campionato francese si era aperta con il ko interno del Tolosa ed è proseguita con un 51 a 6 del Tolone ai danni del Montpellier grazie a 5 mete e 26 punti di Wilko. Il Clermont si è sbarazzato del Mont de Marsan per 56 a 3 mentre il Racing ha superato il Bayonne 15 a 10 grazie ai piazzati di Wisniewski. Il Grenoble batte l’Agen 27 a 13 e vittoria per il Biarritz sul Castres (15-9).
La vittoria dello Stade Francais sul Bordeaux (30-14) potrebbe costrae carissima all’Italia: Sergio Parisse, autore anche di una meta, è stato espulso (sembra per una parola di troppo all’arbitro) e in caso di squalifica potrebbe saltare il Galles. Incrociamo le dita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.