Si dividono le strade delle due formazioni del Vasto Rugby questa settimana. Entrambe le compagini biancorosse saranno impegnate in trasferta, ma su campi diversi. Se la seniores è attesa dal match contro il Peligna a Sulmona, l’under 20 dovrà giocare sul campo della Polisportiva L’Aquila.
Di certo saranno i ragazzi del team giovanile a dover affrontare l’ostacolo più alto questa domenica, 17 febbraio. I baby Arciglioni capitanati da Pierangelo D’Onofrio saggeranno il terreno di gioco del Centi Colella, nel capoluogo abruzzese, per affrontare la formazione neroverde, fucina di piccoli campioni che fra qualche anno disputeranno il massimo campionato italiano di rugby. Obiettivo, una volta di più, contenere il passivo e fare bella figura.
La squadra seniores di capitan Nicola Vitelli invece deve riscattare la figuraccia di domenica scorsa a Tortoreto e trova sulla propria strada il non imbattibile Peligna, squadra che al suo ritorno in serie C, quest’anno, sta disputando un torneo ben oltre la sufficienza. All’andata infatti il Peligna si impose per 28-14 sul campo di San Salvo Marina. Adesso sta agli Arciglioni tentare di restituire il colpo agli avversari. Non sarà certamente facile ma gli adriatici sono chiamati a disputare una partita oltre le aspettative.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.