Declan Kidney ha convocato anche Chris Henry e Luke Marshall per la partita di domenica
L’Irlanda prova a riprendere la sua corsa inizziata benissimo a Cardiff con il Galles e interrotta dal ko interno con l’Inghilterra. Domenica è attesa a Edimburgo dalla Scozia per il terzo turno del sei Nazioni 2013 e il ct Declan Kidney ha aggiunto due uomini al gruppone di 29 giocatori che prepara la sfida di Murrayfield. Si tratta di Chris Henry e Luke Marshall, con il primo che è stato convocato nonostante sia uscito con un ginocchio malconcio dalla partita di Pro12 tra il suo Ulster e le Zebre di venerdì sera.
Questo l’elenco completo dei giocatori:
Irlanda: Rory Best, Darren Cave, Tom Court, Sean Cronin, James Coughlan, Keith Earls, Luke Fitzgerald, Declan Fitzpatrick, Craig Gilroy, Robbie Henshaw, Jamie Heaslip, Iain Henderson, Chris Henry, Paddy Jackson, Rob Kearney, David Kilcoyne, Luke Marshall, Fergus McFadden, Conor Murray, Sean O’Brien, Donncha O’Callaghan, Brian O’Driscoll, Ronan O’Gara, Peter O’Mahony, Eoin Reddan, Mike Ross, Donnacha Ryan, Lewis Stevenson, Devin Toner.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.