Il calendario per questo fine settimana prevedeva i seguenti match: Under 14 e Under 16 contro i rispettivi pari età del Cuneo rugby; Under 20 vs Ivrea rugby e per la serie maggiore gli Orsi avrebbero dovuto incontrare l’Alessandria rugby.
BRC U14 VS CUNEO RUGBY: 65 – 0
Dopo la sfortunata battuta d’arresto di settimana scorsa contro il Cus Torino, i ragazzi dell’Under 14 si sono rifatti con una bella vittoria battendo per 65 a 0 il Cuneo Pedona. I ragazzi di coach Mouchtaki hanno dominato la partita contro una formazione che, nella prima fase nel campionato, si era dimostrata essere una squadra compatta e determinata.
(Mete: M. Addaris, S. Caruso, M. Furno (due mete), T. Galfione, N. Lamagna (tre mete), (M. Marcuccetti cinque trasformazioni), P. Salussolia (due mete + due trasformazioni), G. Sodini.
BRC U16 VC CUNEO RUGBY: 14 – 19
I ragazzi dell’Under 16, nella ormai classica formazione mista con lo Stade Valdotaine, hanno portato a casa un’altra sconfitta perdendo per 14 a 19 con il Cuneo Rugby.
BRC U20 VS IVREA RUGBY: 97 0
I ragazzi di Porrino e Caputo hanno vinto sul campo dell’Ivrea Rugby per 97 a 0 (15 mete di cui 11 trasformate).
SERIE B, BRC VS ALESSANDRIA RUGBY: NON GIOCATA
Il calendario prevedeva l’incontro fra la capolista Biella e il fanalino di coda Alessandria. Un campo inaspettatamente ghiacciato ha però impedito di giocare la partita che sarà recuperata in una data da definirsi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.