Il tour della selezione britannica dietro il “no” che Kurtley Beale ha detto a diversi club della NRL
A metà gennaio aveva fatto capire che lui il salto della barricata verso il rugby a 13 lo avrebbe fatto volentieri : “Sono un grande fan della rugby league e da ragazzino ci ho sempre giocato, quando posso guardo sempre le partite in tv. Tra qualche anno non mi dispiacerebbe affatto giocarci”. Evidentemente le parole di Kurtley Beale nascondevano un desiderio ben più pressante e non un qualcosa che poteva succedere in un indefinito futuro. Alla stampa australiana ha fatto sapere di aver ricevuto offerte importanti da parte di diversi club della NRL ma che a trattenerlo è stata la prospettiva di poter giocare contro i Lions il prossimo giugno. Il trequarti dei wallabies è stato quindi molto vicino al cambio di codice ma ha fatto la sua scelta. E ora per lui si parla di un ritorno ai Waratahs al termine di questo suo secondo Super Rugby con i Rebels…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.