Il mediano d’apertura del Leinster ha siglato un contratto per due stagioni da 600mila euro
Non c’erano più dubbi sul suo trasferimento, ma ora è stato messo anche il timbro dell’ufficialità: Jonathan Sexton ha firmato il contratto che lo legherà per le prossime due stagioni (con opzione per quella successiva) al Racing Metro.
In queste settimane seguite all’annuncio che il numero dieci del Leinster e della nazionale irlandese non avrebbe rinnovato con il club dublinese sono servite per limare la differenze sull’ingaggio: da una parte si chiedevano 750mila euro, dall’altra se ne offrivano 500mila. La quadra è stata trovata a 600mila euro.
Il Racing sta mettendo in piedi una campagna acquisti che definire sontuosa è poco: oltre a Sexton è atteso in maglia biancoceleste anche il galese Jamie Roberts, Tonga’uhia dai Saints, Planté dal Perpignan e Andreu dal Castres. A guidarli dalla panchina sarà il duo Labit-Travers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.