Tanti potrebbero essere gli spettatori delle partite con l’Australia di giugno, record di sempre. Tre gare già sold-out
Quello che vedremo a giugno sarà con ogni probabilità il tour dei Lions più grandioso della storia, quantomeno da un punto di vista numerico. Il record del 2001, quando sempre in Australia le gare della selezione britannica furono viste da 300mila spettatori, verrà ampiamente superato e l’ARU è convinta si possa raggiungere la cifra di 400mila tifosi. Intanto, a quattro mesi dal fischio d’inizio, le partite in programma a Brisbane (22 giugno), Melbourne (29 giugno) e Sydney (6 luglio) sono sold-out, così come quella del 15 giugno contro i Waratahs al Sydney Football Stadium.
E le altre? La gara di Brisbane dell’8 giugno ha già sugli spalti 40mila persone, 12 mila i tagliandi ancora a disposizione. A gonfie vele la prevendita anche per gli altri match di Perth(5 giugno), Newcastle (11 giugno), Canberra (18 giugno) e Melbourne (25 giugno).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.