Nel suo rapporto l’arbitro Cardona dice che le parole pronunciate dal giocatore sono “fuck off, ref”. Lo Stade fa ricorso
![Parisse in azione contro la Scozia](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/02/A2Y9379-sebastiano-pessina.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
Fuck off, ref. Sarebbe questo l’insulto rivolto da Sergio Parisse all’arbitro Laurent Cardona durante Stade Francais-Bordeaux e che al capitano azzurro costa quello che manca dell’intero Sei Nazioni. Come infatti per primo OnRugby vi ha fatto sapere il terza linea è stato squalificato per 40 giorni, divenuti 30 grazie a dieci condonati. Sempre tali comunque da impedirgli di poter giocare contro Galles, Inghilterra e Irlanda. Sergio potrà tornare in campo dal 18 marzo, la partita con gli irlandesi è in programma il 16 marzo all’Olimpico…
Dicevamo dell’insulto: secondo la stampa francese sarebbero quelle le parole messe a referto dall’arbitro. Parole però contestate dal giocatore e che hanno spinto lo Stade Francais a presentare immediato ricorso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.