Declan Kidney mette all’apertura il giovane Paddy Jackson e Luke Marshall tra i centri. Keith Earls prende il posto dell’infortunato Zebo
La bella vittoria in Galles, il ko in casa con l’Inghilterra e ora la Scoza a Edimbugo. Come sarà l’Irlanda che vedremo domenica pomeriggio alle 15 (diretta tv su SkySport2) a Murrayfield? Quella arrembante e molto bella della prima ora al Millennium Stadium di Cardiff o quella più contratta di Dublino?
Intanto il ct Declan Kidney ha annunciato il XV titolare e nonostante l’assenza di Jonathan Sexton tra i titolari non c’è Ronan O’Gara: all’apertura c’è infatti il debuttante Paddy Jackson. L’altra grande novità è la presenza di Luke Marshall tra i centri, anche lui alla sua prima presenza dal primo minuto.
15. Rob Kearney
14. Craig Gilroy
13. Brian O’Driscoll
12. Luke Marshall
11. Keith Earls
10. Paddy Jackson
1. Tom Court
2. Rory Best
3. Mike Ross
4. Donnacha O’Callaghan
5. Donncha Ryan
6. Peter O’Mahony
7. Sean O’Brien
8. Jamie Heaslip
Riserve: Cronin, Kilcoyne, Fitzpatrick, Toner, Henderson, Reddan, O’Gara, Fitzgerald
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.