Scelte obbligate o quasi per la sfida alla Red Army. Di Bernardo all’apertura, Ambrosini in panchina
Quella in corso non sarà (anzi, non è) la miglior stagione del Munster, ma la Red Army è sempre la Red Army. Gli irlandesi sono attesi domenica pomeriggio al Monigo di Treviso dove li aspetta un Benetton a ranghi parechio ridotti per via dell’assenza della foltissima pattuglia azzurra. Il XV in rosso ha assoluto bisogno di una vittoria per poter continuare a sperare nei play-off, viceversa un ko li taglierebbe fuori da quella corsa in maniera praticamente definitiva.
Partita difficile per i veneti che a organico completo potrebero probabilmente giocare alla pari con gli avversari. Di sicuro però agli uomini in biancoverde non manchera la voglia e la grinta. Franco Smith ha deciso di schierare questo XV:
Questa la formazione annunciata:
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Andrea Pratichetti
12 Gideon La Grange
11 Giulio Toniolatti
10 Alberto Di Bernardo
9 Fabio Semenzato
8 Christian Loamanu
7 Filippo Giusti
6 Dean Budd
5 Corniel Van Zyl (capitano)
4 Valerio Bernabò
3 Jacobus Roux
2 Giovanni Maistri
1 Michele Rizzo
A disposizione:
16 Franco Sbaraglini
17 Matteo Muccignat
18 Pedro Di Santo
19 Marco Fuser
20 Marco Filippucci
21 James Ambrosini
22 Luca Morisi
23 Tommaso Iannone
Head Coach: Franco Smith.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.