Scelte obbligate o quasi per la sfida alla Red Army. Di Bernardo all’apertura, Ambrosini in panchina

ph. Sebastiano Pessina
Quella in corso non sarà (anzi, non è) la miglior stagione del Munster, ma la Red Army è sempre la Red Army. Gli irlandesi sono attesi domenica pomeriggio al Monigo di Treviso dove li aspetta un Benetton a ranghi parechio ridotti per via dell’assenza della foltissima pattuglia azzurra. Il XV in rosso ha assoluto bisogno di una vittoria per poter continuare a sperare nei play-off, viceversa un ko li taglierebbe fuori da quella corsa in maniera praticamente definitiva.
Partita difficile per i veneti che a organico completo potrebero probabilmente giocare alla pari con gli avversari. Di sicuro però agli uomini in biancoverde non manchera la voglia e la grinta. Franco Smith ha deciso di schierare questo XV:
Questa la formazione annunciata:
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Andrea Pratichetti
12 Gideon La Grange
11 Giulio Toniolatti
10 Alberto Di Bernardo
9 Fabio Semenzato
8 Christian Loamanu
7 Filippo Giusti
6 Dean Budd
5 Corniel Van Zyl (capitano)
4 Valerio Bernabò
3 Jacobus Roux
2 Giovanni Maistri
1 Michele Rizzo
A disposizione:
16 Franco Sbaraglini
17 Matteo Muccignat
18 Pedro Di Santo
19 Marco Fuser
20 Marco Filippucci
21 James Ambrosini
22 Luca Morisi
23 Tommaso Iannone
Head Coach: Franco Smith.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.