Anticipi anglo-francesi: vincono Gloucester, Quins e Castres

In Francia cade ancora il Tolone, in Inghilterra la prima della classe vince a Sale mentre i biancorossi superano Worcester

Giteau e Wilkinson non bastano al Tolone: la capolista del Top 14 cade a Castres (25-20) nell’anticipo della 19a giornata del campionato francese. Un ko che non mette a rischio il primo posto dei rossoneri ma che potrebbe diminuire il loro vantaggio sugli inseguitori.  Oggi diverse partite molto interessanti: Perpignan-Stade Francais, Tolosa-Bayonne, Biarritz-Racing.

 

 

Due anticipi anche in Inghilterra: Gloucester continua la sua corsa battendo Worcester 29 a 23 grazie a una meta tecnica all’ultimo secondo in un’azione che porta anche all’espulsione dell’estremo ospite Claasens. Bianco rossi ora quarti in attesa però della partita di domani degli Wasps con i London Irish.
Sale perde in casa con la capoclassifica: gli Harlequins passano 30 a 21 grazie a tre mete e al piede di Botica. Stasera il big-match Tigers-Saracens.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italiani all’estero: David Odiase nel XV della settimana di Pro D2

Prima gara della stagione da titolare per il terza linea italiano e primo importante riconoscimento per la sua prestazione

11 Marzo 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Top14: Monty Ioane rinnova con il Lione

L'ala ex Benetton giocherà in Francia per altre due stagioni

8 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ronan O’Gara: “É un giorno oscuro per il rugby. Ho visto una simulazione alla Neymar”

Il tecnico de La Rochelle tuona in conferenza stampa

3 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Ange Capuozzo e Stephen Varney in risalto in Tolosa-Vannes

Tanti gli Azzurri già scesi in campo, e stasera può essere il turno anche di Federico Mori

2 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Caleb Muntz prossimo al trasferimento in Francia

Il numero 10 figiano lascerà il Super Rugby Pacific al termine della stagione

1 Marzo 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Italiani all’estero: tanti Azzurri in campo in Top14

Da Loris Zarantonello al solito Tommaso Allan, in diversi scelti come i titolari dai rispettivi club

1 Marzo 2025 Emisfero Nord / Top 14