L’ex leggenda wallabies annuncerà a ore il suo “ritorno” a Canberra. Per lui un contratto di qualche mese
L’annuncio è atteso già nelle prossime ore, ma la notizia nell’Emisfero sud è già sulla bocca di tutti: George Smith starebbe per tornare nel Super Rugby per vestire la maglia di una delle franchigie australiane. Un contratto breve, di 3 o 4 mesi, con una squadra ancora non meglio specificata ma i rumors indicano i Brumbies, squadra con cui l’ex wallabies (110 caps con la nazionale australiana) ha giocato per dieci anni prima di andare in Francia e quindi in Giappone dove ha siglato un accordo per tre stagioni. Il suo contratto prevede comunque la possibilità di “finestre” in altri tornei e i Suntory Sungoliath (il suo club a Tokyo) torneranno ad allenarsi solo a giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.