L’Italia cede ancora al Sei Nazioni, ma a fare notizia è la terza sconfitta della Francia, apparsa in profonda crisi anche contro l’Inghilterra. I Bleus occupano l’ultimo posto in classifica e si contendono con l’Italia il cucchiaio di legno a fine torneo. Il blasone per ora ‘salva’ i transalpini, visto che gli azzurri sono la prima scelta sulle lavagne estere (a 1,29), mentre l’ultimo della Francia si gioca a 3,75. Anche l’Irlanda va ancora ko e rimane a 2 punti, ma per i verdi la quota sale a 15,00. Vola invece l’Inghilterra sul tabellone del vincente: il trionfo si gioca appena a 1,07, il Galles è lontanissimo a 10,00, la Scozia pagherebbe 34,00.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.