Venerdì scorso a Roma ,alla vigilia di Italia Galles, il primo evento organizzato da OnRugby
Venerdì scorso, vigilia di Italia Galles, si è svolto a Roma il primo “MEET & BEER” organizzato da OnRugby. Un’occasione per dare un volto alla nostra community, per conoscerci di persona e per passare una bella serata davanti a qualche pinta di ottima birra.
Con noi della redazione c’erano quasi una sessantina di lettori che hanno gremito la sala messaci a disposizione dallo Shamorck Irish Pub Cavour senz’altro uno dei locali più ovali della capitale come testimoniato anche dalla presenza di un nutrito gruppo di tifosi gallesi che “si stavano preparando” per la partita dell’indomani.
Naturalmente oltre al gettonatissimo (mai termine fu più appropiato) Antonio Raimondi non potevano mancare anche i “nostri” Marco Pastonesi e Moreno Molla per una serata tutta all’insegna delle chiacchiere ovali che è proseguita fino quasi alle due di notte.
Oltre ai portapass e ai pass numerati a ricordo della serata per alcuni lettori è stata l’occasione di portarsi a casa alcuni prodotti messi a disposizione da adidas: polo a maniche lunghe e felpe fir, oltre alle magnifiche stadium jacket e alle maglie ufficiali da allenamento delle vere e proprie chicche in quanto prodotte esclusivamente per gli Azzurri.
Una belissima esperienza che ci proponiamo senz’altro di ripetere in occasione del prossimo Sei Nazioni o magari addirittura già per i Test Match di Novembre prossimo.
La fotogallery della serata la trovate a questo link
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.