Tolta una settimana di squalifica all’avanti. Per lo scozzese Nick De Luca 13 settimane di stop
La sospensione di tre settinmane su quattro fine settimana – tenendo presente che nel primo si era un week-end di pausa del Sei Nazioni – non è in linea con i regolamenti vigenti. Con questa motivazione la Commissione Disciplinare del board internazionale ha deciso di diminuire di 7 giorni lo stop imposto all’irlandese Cian Healy per uno stamping durante Irlanda-Inghilterra del 10 di febbraio. Il prima linea sarà quindi disponibile per la sfida alla Francia in programma a Dublino il 9 marzo.
Brutte notizie per l’Edimburgo. Il centro Nick De Luca è stato squalificato per 13 settimane e potrà tornare in campo solo dalla mezzanotte del 26 maggio.
Il giocatore nella partita di Pro12 con gli Ospreys giocata nel fine settimana si è reso protagonista di un tip tackle ai danni di Tom Grabham che potete vedere nel video pubblicato sotto. Rischiava fino a 52 settimane di squalifica.
http://www.youtube.com/watch?v=IJzObLGVwuk&feature=player_embedded
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.