La LNR ha fatto sapere che la sua decisione sul ricorso del capitano azzurro sarà annunciata tra una settimana
Il capitano azzuro è stato espulso due settimane fa durante la partita di Top14 tra il suo Stade Francais e il Bordeuax. L’arbitro Laurent Cardona ha mostrato il cartellino rosso al terza linea per un insulto che però il giocatore ha sempre negato di aver detto.
Oggi era attesa la discussione del suo ricorso, ma la LNR ha fatto sapere di aver rinviato tutto al 6 di marzo, quando in tarda mattinata verrà annunciata la decisione sui 40 giorni di squalifica (30 più 10 abbuonati) che hanno messo fine anticipatamente al suo Sei Nazioni.
In caso di “sconto” Parisse potrebbe prendere parte all’ultima gara con l’Irlanda (16 marzo) se non addirittura a quella con l’Inghilterra (10 di marzo a Twickenham).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.