Un problema agli scarpini che gli davano non poco fastidio. A sistemare il tutto è arrivato un italiano…
Atleti e sponsor, un legame sempre più stretto anche nel rugby da quando il professionismo ha fatto il suo ingresso nel mondo ovale. Dall’Inghilterra arriva una storia curiosa non tanto per la vicenda in sé quanto per la tempistica: il terza linea dei Saints e della nazionale inglese ha infatti un contratto con Nike che gli fornisce gli scarpini, ma gli ultimi arrivati non calzavano perfettamente. E così chi è stato chiamato a sistemarli adattandoli perfettamente all’anatomia del piede del giocatore? Mauro Bianchin di Montebelluna e Athletes Service Manager presso la nota azienda sportiva. Il problema pare fosse l’eccessiva leggerezza dei materiali utilizzati, magari perfetti per un calciatore ma che sotto la stazza di un rugbista presentaavano delle imperfezioni. L’intervento di Bianchin ha risolto il problema.
Se tra due domeniche a Twickenham Wood sarà “man of the match” di Inghilterra-Italia del Sei Nazioni sappiamo a chi dare la “colpa”: ovviamente allo stesso Wood, un paio di scarpe non possono fermare la qualità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.