La sconfitta a sorpresa contro la Scozia ha messo Declan Kidney in seria difficoltà: l’allenatore dell’Irlanda non sta avendo i risultati sperati al Sei Nazioni e da più parti si invocano le dimissioni. Ad ogni modo il suo contratto scadrà a fine stagione e per i bookmaker l’avventura sulla panchina della nazionale può ritenersi chiusa, visto che in lavagna sono comparse le prime quote sul suo successore. Conor O’Shea, attualmente agli Harlequins campioni d’Inghilterra, è stato subito messo in prima fila dai media, anche se i bookie danno il suo incarico solo a 6,00. Davanti a tutti c’è invece Joe Schmidt, attualmente al Leinster, bancato a 3,25; dietro di lui si piazzano Mike Ruddock a 3,50 e Vern Cotter a 4,33. In lista anche Nick Mallet, vecchia conoscenza azzurra, anche se per lui l’offerta sale a 7,00.
A cura di agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.