Tornano i weekend ricchi di appuntamenti biancorossi, dopo il digiuno della scorsa settimana.Le uniche categorie che godranno ancora un po’ di riposo saranno il Cariparma Colorno Under 16 e la Serie A femminile. Quest’ultima però seppur costretta a una sosta forzata per il campionato a XV non perde il vizio della palla ovale, e così domenica sarà impegnata in un’altra tappa della Coppa Italia Femminile a VII.
Domenica le biancorosse della Termoblok Colorno insieme alle ladies dell’Under 16 sfideranno le avversarie a Imola per continuare a macinare vittorie. Sarà una questione di conferme per le Seniores mentre le più giovani dovranno riscattarsi dopo la prestazione sotto tono a Forlì.
Per il minirugby è tempo di trasferta, i piccoli biancorossi sabato sbarcheranno a Bologna per recuperare il loro concentramento e sfidare oltre ai padroni di casa, il Pieve di Cento, il Castel San Pietro Rugby, il Felino Rugby e i Dragons Rugby. Siamo sicuri che ancora una volta il Cariparma Colorno minirugby darà tante gioie e soddisfazioni agli allenatori, confermandosi protagonista anche in questa occasione.
Impegni fuori porta anche per l’Arca di Gualerzi Colorno che dopo qualche settimana a digiuno riprenderà la corsa verso le fasi nazionali del campionato Under 20 élite. Domenica alla Canalina contro i diavoli del Rugby Reggio sarà una sfida in cui molto conterà la concentrazione per non commettere passi falsi, restando focalizzati sull’obiettivo di stagione.
Non mancano i grandi appuntamenti anche presso il nostro centro sportivo. Una domenica a tutto rugby sul P.Pavesi di Colorno che a partire dalle 10,00 vedrà il proprio manto calcato prima dall’under 14, poi dalla serie A e infine dal Rugby Casalmaggiore.
Dunque ore 10,00 Cariparma Colorno contro Lyons Valnure e a seguire Alfonsine (RA) vs Lyons Valnure 2 e Cariparma Colorno 2. I biancorossi sono sempre più numerosi e queste sono le belle occasioni in cui vedere all’opera ben due squadre biancorosse in una sola categoria. La possibilità di formare ben due squadre, non solo garantirà un maggiore spettacolo rugbystico ma anche di vedere alla prova tutti i ragazzi, anche quelli che hanno intrapreso questo sport da poco tempo. La cornice casalinga aiuterà senz’altro i ragazzi di Falzone a continuare il bel percorso di crescita sportiva, ormai intrapreso.
A proposito di bei percorsi sportivi è tempo per l’HBS Colorno di tornare riabbracciare il proprio pubblico esibendo tutte le proprie doti. Dopo l’avvincente match di due settimane fa contro Vicenza i biancorossi di Prestera e Mordacci hanno avuto modo di godere di una piccola sosta per presentarsi al meglio a questo appuntamento.
Si tratterà dell’ennesima partita decisiva per il XV colornese che affronterà l’Amatori Capoterra. Formazione non facilissima che già nel girone di andata ci ha dato filo da torcere, in un match che si è deciso anche grazie al piede delle due aperture avversarie: Ceresini e Anversa in un continuo botta e riposta.
Occhi bene aperti dunque contro i sardi che cercheranno di espugnare il P.Pavesi ma troveranno sicuramente di fronte un agguerrito e convinto HBS Colorno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.