La rockband statunitense è in tour in Australia e ha fatto disegnare una linea di maglie chiamata “Kiss Rugby tour shirt”. Ma…
I Kiss non hanno bisogno di presentazioni: la band statunitense ha venduto decine di milioni di dischi in tutto il mondo lungo la sua ultradecennale carriera e i loro trucchi sono entrati di prepotenza nell’immaginario collettivo. Ma perché ne parliamo in un sito che si occupa di rugby?
Perché il gruppo si trova ora in tour in Australia e per l’occasione ha disegnato una serie di magliette che hanno chiamato “Kiss Rugby tour shirt”. Solo che con il rugby non hanno nulla a che fare, perché – vista la foggia – sono invece ispirate al football australiano. E i loro “tifosi” pare non abbiamo gradito un granché.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.