Curiosità dal sorteggio dei gironi tenutosi ieri nella capitale russa. Una curiosità poco vestita…
Il Seven si porta dietro una meritata e consolidata fama di sport divertente e in qualche modo “da party”. Spettacolo in campo e divertimento a non finire sugli spalti e attorno ai luoghi delle partite. Basta vdere qualche video o le gallery di immagini che vengono pubblicate copiose dopo ogni appuntamento – ad esempio – delle World Series. Imbattersi uomini e donne poco vestiti è molto usuale. Ieri a Mosca si è tenuto il sorteggio dei gironi per i Mondiali Seven di giugno e l’organizzazione pare abbia tutta l’intenzione di portarsi avanti con il “lavoro”. Soprattutto quello che riguarderà il contorno. La signorina qui fotografata fa infatti parte del comitato, non è una tifosa…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.