E’ entrata nel vivo la Super 15, torneo tra squadre di club delle federazioni australiana, neozelandese e sudafricana. Nel turno di questo weekend tornano in campo i Chiefs, campioni in carica, e reduci dal successo sugli Highlanders, e in lavagna non c’è storia: il segno «1» è offerto appena a 1,08 contro l’8,00 dei Cheetahs. Quote sbilanciate anche nella sfida tra i sudafricani Bulls e i Force: gli australiani vengono da due sconfitte e contro i Bulls l’impresa vale 8 volte la posta, contro quota 1, 08 per i padroni di casa. Più equilibrio nella sfida tra Sharks, che hanno esordito con il successo in casa dei Cheetahs, e Stormers. Padroni di casa avanti a 1,57 mentre per il segno «2» si sale a 2,40.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.